AGGIORNAMENTO 26 APRILE 2020

A seguito delle disposizioni emesse con DPCM del 26 aprile 2020 informiamo tutti i clienti che la ripresa completa delle attività dei produttori/fornitori del settore edile è programmata per il 4 maggio. Per quanto riguarda le consegne di materiali e prodotti che richiedono servizi e quantitativi particolari, oltre che la messa in produzione (porte e serramenti su ordinazione) possono verificarsi dei rallentamenti dovuti all'effettiva operatività del produttore.

Le spedizioni sono attualmente regolari per i soli prodotti a magazzino (chiedere sempre in caso di dubbio).

Restano vietati fino al 4 maggio i ritiri diretti presso il nostro magazzino.

Per i residenti del comune di ARDESIO e paesi limitrofi (Clusone, Rovetta, Gromo, Villa d'Ogna, Piario) è attivo il servizio di consegna a domicilio.

In questi giorni possiamo sottoporvi preventivi ed effettuare le prenotazioni di materiale, che verrà quindi gestito con priorità alla riapertura delle attività: è sempre possibile effettuare gli ordini, tenendo ben presente i termini di spedizione.

Confrontatevi con il nostro servizio clienti per qualsiasi esigenza e lasciate sempre un recapito (nome e mail) in modo da potervi ricontattare: in questi giorni riceviamo tantissime richieste e non sempre riusciamo a rispondere con immediatezza, vi chiediamo pazienza e comprensione.

Grazie per la fiducia in EDILcommerce.com, supportate la provincia di Bergamo e rispettate con la massima attenzione le disposizioni normative, indispensabili per salvare quante più vite umane possibile.

A presto, appena possibile saremo al vostro fianco per RICOSTRUIRE l'Italia colpita da questa terribile epidemia.

EDILcommerce.com - edilizia 80 s.r.l.

prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.