AGGIORNAMENTO 23 MARZO 2020

A seguito delle disposizioni emesse con DPCM del 22 marzo 2020 informiamo tutti i clienti che NON siamo attualmente in grado di garantire i normali servizi di fornitura, in particolare per quanto riguarda le consegne di materiali e prodotti standard, oltre che la messa in produzione di materiali, porte e serramenti su ordinazione. Per lo stesso motivo sono interrotti anche i ritiri diretti presso il nostro magazzino.

L'attività dovrebbe riprendere con regolarità a partire da lunedì 6 aprile 2020, salvo rinnovate disposizioni.

In questi giorni possiamo sottoporvi preventivi ed effettuare le prenotazioni di materiale, che verrà quindi gestito con priorità alla riapertura delle attività.

E' sempre possibile effettuare gli ordini, tenendo ben presente i termini di spedizione.

Confrontatevi con il nostro servizio clienti per qualsiasi esigenza e lasciate sempre un recapito (nome e mail) in modo da potervi ricontattare: in questi giorni riceviamo tantissime richieste e non sempre riusciamo a rispondere con immediatezza, vi chiediamo pazienza e comprensione.

Grazie per la fiducia in EDILcommerce.com, supportate la provincia di Bergamo e rispettate con la massima attenzione le disposizioni normative, indispensabili per salvare quante più vite umane possibile.

A presto, appena possibile saremo al vostro fianco per RICOSTRUIRE l'Italia colpita da questa terribile epidemia.

EDILcommerce.com - edilizia 80 s.r.l.