Questo negozio utilizza i cookies e altre tecnologie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy clicca qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Informativa ai sensi dell'art. 122 D.Lgs 196/2003

Accetto

Peter Cox sistema traliccio LPR

0,00 €
Tasse incluse

Il sistema a traliccio LPR è la risposta al problema rinforzo dei solai in legno.

Contatta il nostro servizio clienti per ricevere un preventivo con la soluzione tecnica più adatta alle tue esigenze di rinforzo.

Consulenza e preventivo senza impegno.

Massima competenza.

Per conoscere il prezzo richiedi un preventivo.

Peter Cox sistema traliccio LPR

Il “Sistema Traliccio LPR® e Connettore FLAP®” è la risposta della ricerca Peter Cox al problema del rinforzo dei solai di legno. Il sistema si compone di una serie di soluzioni integrate e specifiche per le singole problematiche, in funzione della composizione dei solai in orditure semplici o con travi rompitratta.

Il sistema di connessione garantisce una freccia inferiore a 1/500 della luce con l’applicabilità anche ai nuovi solai di legno massiccio o lamellare, tale teoria è supportata da numerosi certificati di collaudo eseguiti in cantiere e in laboratorio.

Il Traliccio LPR® e Connettore FLAP®, che hanno ottenuto la marcatura CE, sono conformi alla normativa sismica relativamente ai “ componenti in acciaio per rinforzo strutturale di solai.

NODO ANTISISMICO

Con Sistema Traliccio LPR® su solaio

Le nuove Norme Tecniche per le Costruzioni in vigore dal 2009 ribadiscono le necessità per gli edifici in muratura che i solai debbono assolvere l’importante funzione di ripartizione delle azioni orizzontali fra le pareti strutturali e, pertanto, devono essere ben collegati ai muri e garantire un adeguato funzionamento a diaframma.

Affinchè l’edificio di muratura abbia un comportamento d’insieme “scatolare”, muri ed orizzontamenti devono essere opportunament collegati fra loro. L’elemento strutturale dedicato a tale compito è il cordolo.

Il nodo antisismico utilizzato da Peter Cox è appositamente studiato per compiere questa funzione.

solai_foto-1.jpg

Contatta il nostro servizio clienti per ricevere un preventivo con la soluzione tecnica più adatta alle tue esigenze di rinforzo.

Consulenza e preventivo senza impegno.

Massima competenza.

Peter Cox traliccio LPR
Non ci sono recensioni

6 altri prodotti della stessa categoria:

prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.