Le bordure in alluminio Alubord di Granulati Zandobbio, facilmente pieghevoli e disponibili nelle seguenti misure e formati:
ALUBORD IA: disponibile nell’altezza di 14 cm, autoincastrabile senza l’ausilio di giunzioni e dotata di asole per poterla picchettare al terreno mediante il picchetto disponibile a catalogo
ALUBORD I: disponibile nelle altezze di 10 cm e 20 cm, autoincastrabile senza l’ausilio di giunzioni.
ALUBORD IA: disponibile nell’altezza di 14 cm, autoincastrabile senza l’ausilio di giunzioni e dotato di asole per poterlo fissare con gli appositi picchetti nel terreno.
ALUBORD L: alto 5 cm, ideale per delimitare GRAVELFIX PRO e GRAVELFIX SMART.
Per i profili IA-14 e L-5 sono disponibili i relativi picchetti per ALUBORD.
Alubord è la bordura di Granulati Zandobbio che permette di delimitare le pavimentazioni e aiuole, permettendo di separare in modo netto ogni decorazione realizzata con ghiaietto, ciottoli o pietrisco;è la bordura da giardino ideale per gli appassionati del fai da te ma dedicata anche ai professionisti più esigenti. Disponibile in alluminio, corten o plastica in molteplici misure e modelli. È particolarmente indicato come profilo di contenimento per la realizzazione di vialetti in ghiaia, con autobloccanti, ciottoli resinati o con altri materiali di riempimento.
Consente un’elevata calpestabilità garantendo una tenuta stabile della pavimentazione. Il semplice montaggio ne fa un prodotto di veloce installazione e quindi a basso costo applicativo, riducendo sensibilmente la manodopera e la manutenzione futura. Le caratteristiche estetiche del profilo ne fanno una delle soluzioni più interessanti da un punto di vista progettuale, mantenendo al contempo elevate caratteristiche tecniche.
Queste bordure sono sicure una volta posate in quanto la parte superiore ha un bordo non tagliente grazie al disegno di estrusione delle barre.
Destinazioni d'uso:
-
Contenimento di aiuole, vialetti
-
pavimentazioni in ghiaia
-
Grigliati Gravelfix
-
Tetti verdi
-
Terrazzamenti
Nei documenti allegati puoi trovare maggiori informazioni sui prodotti.