Come configurare la propria finestra VELUX: quale scegliere?
  1. Admin
    Admin Servizio Clienti
    Ci sono vari tipi di finestre per tetti: per tetti piani ed a falda, con diverse aperture, con diverse vetrate (e quindi con prestazioni di isolamento migliori o peggiori), ma quale scegliere tra tutte queste varianti?
    Ci sono varie soluzioni, le migliori sono:
    • Chiedere l'aiuto a VELUX: cliccando qui potrete compilare un form per farvi contattare da un installatore VELUX che verrà a fare un sopraluogo e vi dirà che materiali prendere.
    • Utilizzare il configuratore VELUX: abbiamo sviluppato un configuratore per aiutare il cliente a scegliere in modo autonomo la finestra che desidera, con la possibilità di avere subito i prodotti con i prezzi in chiaro.
    Questo configuratore è possibile utilizzarlo al link: https://edilcommerce.com/content/14-configuratore-velux.

    Inoltre una volta configurata la propria finestra, è possibile farsi inviare una mail con la configurazione, oppure copiare il link nella barra di navigazione e condividerlo o salvarlo sul vostro telefono o computer.

    Questo link può essere inviato anche al servizio clienti se si vuole ricevere un preventivo dedicato per un quantitativo maggiore di finestre.


    Nel caso in cui si ha una finestra da sostituire e non si conoscano le misure in centimetri, consigliamo di leggere questo articolo prima di configurare la propria finestra, in modo tale da conoscere già la misura della finestra che andrete a configurare.
  2. (Devi registrarti o accedere per postare qui)

Segnala post

Scrivi la tua motivazione

Iniziato da: Admin
Visite: 348

Accedi | Registrati
Termini & condizioni
Aiuto

prodotto aggiunto ai preferiti
Trustpilot