Carenza di materiali VELUX. Cosa fare
  1. Alessandro
    Alessandro Servizio Clienti
    VELUX, come molti altri produttori, sta subendo la crisi di materie prime.
    Cos'è successo?
    C'è una forte carenza di materie prime, per velux in particolare, di semi-conduttori (fondamentali per la produzione dei componenti elettronici).

    Quali prodotti hanno subito delle variazioni?
    Allo stato attuale, lo stop delle vendite fino a Novembre riguarda
    • Le tende interne elettriche e solari per finestre per tetti a falda e tetti piani con i seguenti codici: DML, DSL, RML, RSL, FML, FSL, FMK, FSK, MSG, FMG.
    • A queste si aggiungono i kit di motorizzazione elettrici e solari KSX e KMG e le unità di alimentazione KUX.
    Passano invece a 90 giorni i tempi di consegna per le tapparelle e le tende esterne elettriche e solari con i codici SML, SSL, SSS, MSL, MML, SMH.

    Quali possono essere i prodotti alternativi nel frattempo?
    In caso di tende interne elettriche e solari, quando non è possibile attendere, consigliamo di scegliere una tenda manuale, anche con asta di manovra, se la parte più alta della finestra non supera i 3 metri di altezza dal pavimento.
    Per quanto riguarda tapparelle e tende esterne elettriche e solari, viste le caratteristiche dei prodotti, l’ideale sarebbe attendere 90 giorni. In situazioni di urgenza, se il bisogno è fare buio, è possibile scegliere una tenda interna oscurante manuale modello FHC. Se invece l’esigenza è di proteggere la casa dal caldo, si possono scegliere le tende esterne parasole manuali MHL, che hanno un costo molto contenuto e possono essere sostituite facilmente, una volta che i prodotti elettrici e solari torneranno a essere disponibili.

    Tutti gli ordini in corso saranno evasi normalmente

    Per maggiorni informazioni puoi leggere il nostro  articolo nel BLOG (clicca qui).
  2. (Devi registrarti o accedere per postare qui)