Kerakoll Geocalce F antisismico

Puoi ordinarlo
7,50 € 12,51 €
Tasse incluse

Geomalta® strutturale traspirante a grana fine di pura calce naturale NHL e Geolegante® – Classe M15.

Specifica come matrice minerale da accoppiare a tessuti di acciaio galvanizzato GeoSteel, reti di basalto-acciaio inox GeoSteel Grid e barre elicoidali in acciaio inox Steel DryFix® nei sistemi certificati di rinforzo strutturale, miglioramento e adeguamento sismico. 

Disponibile in sacchi da 25 kg. Colore: Bianco.

Acquisto minimo 1 pallet da 60 sacchi.

Prezzo indicato al sacco da 25 kg.

Formato di vendita

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 60.


PROMO CANTIERE
da Il TUO prezzo diventa
60 Pezzi

Descrizione

Geomalta® strutturale traspirante a grana fine di pura calce naturale NHL e Geolegante® – Classe M15.

Specifica come matrice minerale da accoppiare a tessuti di acciaio galvanizzato GeoSteel, reti di basalto-acciaio inox GeoSteel Grid e barre elicoidali in acciaio inox Steel DryFix® nei sistemi certificati di rinforzo strutturale, miglioramento e adeguamento sismico. Certificato per migliorare la sicurezza degli edifici.

GeoCalce® F Antisismico è una geomalta® con classe di resistenza M15 secondo EN 998-2 e R1 secondo EN 1504-3, per interventi su murature altamente traspiranti e manufatti in calcestruzzo, ideale nel GreenBuilding e nel Restauro Storico.

Contiene solo materie prime di origine rigorosamente naturale e minerali riciclati. A ridotte emissioni di CO2 e bassissime emissioni di sostanze organiche volatili.

A ventilazione naturale attiva nella diluizione degli inquinanti indoor, batteriostatico e fungistatico naturale. Riciclabile come inerte a fine vita

Destinazione d’uso GeoCalce® F Antisismico è ideale per il rinforzo strutturale traspirante di elementi in muratura, da utilizzare in abbinamento con tessuti di acciaio galvanizzato GeoSteel, reti di basalto-acciaio inox GeoSteel Grid, rete in fibra di basalto Geo Grid 120, rete in fibra di vetro AR e aramide Rinforzo ARV 100 e barre elicoidali in acciaio inox Steel DryFix® e Steel Helibar® 6 su murature perimetrali e tamponature, nel rinforzo strutturale e nel miglioramento o adeguamento sismico.

GeoCalce® F Antisismico permette di costruire murature nuove e di risarcire paramenti murari lesionati nel rispetto delle prestazioni meccaniche della muratura esistente.

GeoCalce® F Antisismico è particolarmente adatta per il rinforzo di opere murarie dove l’origine rigorosamente naturale dei suoi componenti garantisce il rispetto dei parametri fondamentali di porosità, igroscopicità e traspirabilità richiesti. In presenza di risalita capillare d’acqua completare il ciclo con Benesserebio®.

GeoCalce® F Antisismico è idoneo per applicazioni su solai in laterocemento.

Dati tecnici:

Aspetto polvere Natura mineralogica aggregato silicatica-carbonatica

Intervallo granulometrico 0 – 1,4 mm

Conservazione ≈ 12 mesi nella confezione originale in luogo asciutto

Confezione sacchi 25 kg

Acqua d’impasto ≈ 5,3 ℓ / 1 sacco 25 kg

Massa volumica apparente della malta fresca ≈ 1,73 kg/dm3 

Massa volumica apparente della malta indurita essiccata ≈ 1,58 kg/dm3 EN 1015-10

Temperature limite d’applicazione da +5 °C a +35 °C

Spessore max per strato ≈ 1,5 cm

Resa ≈ 14 kg/m2 per cm di spessore

Dettagli del prodotto

14537

Prodotti correlati

Recensioni

Non ci sono recensioni

Recensioni da Trustpilot

Trustpilot