Questo negozio utilizza i cookies e altre tecnologie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (clicca qui).
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso integrale dei cookies; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Informativa ai sensi dell'art. 122 D.Lgs 196/2003.

Accetto
  • Prezzo scontato
MAPEI Eco Prim Grip

ECO PRIM GRIP

33,95 € 48,50 € -30%
Tasse incluse

Primer a base di resine sintetiche acriliche ed inerti silicei, prono all'uso, promuove l'adesione per intonaci su supporti non assorbenti, rasature ed adesivi per ceramica.

Disponibile in fustini da 5 e 10 kg (seleziona la variante nel formato).

Prezzo a fustino.

Descrizione

MAPEI Eco Prim Grip.

Primer promotore di adesione universale a base di resine sintetiche acriliche ed inerti silicei, a bassissima emissione di sostanze organiche volatili (VOC) pronto all’uso per intonaci, rasature ed adesivi per ceramica.

CAMPI DI APPLICAZIONE Primer di impiego universale pronto all’uso per interno ed esterno a parete e pavimento. Eco Prim Grip può essere usato per migliorare l’adesione su supporti in calcestruzzo, laterizio, blocchi in calcestruzzo vibro compresso, blocchi alleggeriti ed in gesso di tutti i tipi di intonaci a base cementizia gesso e calce. Eco Prim Grip è inoltre idoneo per migliorare l’adesione di rasature ed adesivi per ceramiche su superfici inassorbenti come pavimentazioni in ceramica, marmette e pietre naturali all’interno.

Alcuni esempi di applicazione:

-Applicazione di intonaci su supporti in calcestruzzo, laterizi, etc.

-Applicazione di rasature su preesistenti pavimentazioni in ceramica, marmette e pietre naturali in ambienti interni.

-Posa di pavimentazioni in ceramica e pietre naturali in sovrapposizione a pavimentazioni ceramiche esistenti in ambienti interni.

CARATTERISTICHE TECNICHE.

Eco Prim Grip è un primer a base di resine sintetiche in dispersione acquosa ed inerti silicei, privo di solventi, con ottime caratteristiche di adesione, resistenza all’acqua ed all’invecchiamento. Garantisce una superficie d’aggancio ruvida ideale per gli intonaci e la rasature, assicurando un’ottima adesione anche su supporti lisci o poco assorbenti e riducendo e uniformando l’assorbimento d’acqua delle superfici assorbenti. Una volta essiccato, garantisce l’adesione tenace dell’intonaco cementizio su supporti di varia natura: calcestruzzo, blocchi alleggeriti in cemento cellulare, mattoni, pietre, laterizi, cartongesso, legno, ceramica, metallo, intonaci, gesso, ecc. Eco Prim Grip si presenta sotto forma di lattice di colore grigio, pronto all’uso e di facile applicazione a pennello e a rullo. Eco Prim Grip non è infiammabile e presenta un contenuto bassissimo di sostanze organiche volatili (VOC). Pertanto il prodotto non è assolutamente nocivo per la salute dell’applicatore e degli utenti degli ambienti dove viene applicato; può essere immagazzinato senza particolari accorgimenti.

MODALITÀ DI APPLICAZIONE Preparazione del sottofondo I sottofondi devono essere puliti, asciutti, stagionati, esenti da oli, grassi, lattime di cemento e parti asportabili. Non è richiesta la preventiva bagnatura del fondo prima dell’applicazione di Eco Prim Grip.

Consumo: 0.20-0.30 kg/mq

Applicazione:con rullo o pennello

Dettagli del prodotto

Eco Prim Grip

Documenti Allegati

Recensioni

Non ci sono recensioni

Post correlati

16 altri prodotti della stessa categoria:

prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.