Ne 425 Autolivellina è particolarmente indicata per l’applicazione su sistemi di riscaldamento a pavimento, con solo 20 mm di spessore sopra impianto radiante tradizionale e solo 8 mm per l’applicazione in sistemi di riscaldamento a pavimento ribassati (ancorati al sottofondo).
Su impianti radianti con pannello isolante ad alta densità è possibile l’applicazione in spessori a partire da 10 mm sopra impianto, in base alle specifiche previste dai produttori dell’impianto radiante.
Ne 425 Autolivellina è il massetto ideale per sistemi di riscaldamento a pavimento a basso spessore in abitazioni civili, alberghieri, direzionali ed è utilizzabile come:
• Massetto collaborante con il solaio, con spessori nominali compresi tra 10 mm e 35 mm.
• Massetto galleggiante con spessori nominali a partire da 20 mm.
• Massetto su sistemi di riscaldamento a pavimento, con spessore nominale da 20 mm al di sopra dell’impianto di riscaldamento/raffrescamento.
• Massetto con riscaldamento a pavimento ancorato, con spessori ≥ 8 mm sopra l’impianto.
VANTAGGI
Idoneo a tutti i tipi di rivestimento
Idoneo per impianti di riscaldamento a pavimento
Elevata conducibilità termica
Massima resistenza meccanica
Particolarmente adatto per grandi formati e pavimentazioni continue tipo resina
Posa senza reti né giunti
Biocompatibile