Cemento Holcim 3.25

Cemento Holcim 3.25

Puoi ordinarlo
4,00 €
IVA inclusa

Cemento Holcim Giusto CEM II/B-LL 32,5 R.

Sacco da 25 kg

Descrizione

CARATTERISTICHE

Giusto è un cemento Portland composito di tipo II ad alta resistenza iniziale. Grazie ad un equilibrato sviluppo del calore di idratazione e delle resistenze è indicato per getti da eseguirsi in climi caldi, per strutture in elevazione e getti massivi. Una contenuta richiesta di acqua a pari lavorabilità aiuta ad ottenere minori rapporti acqua/cemento in calcestruzzo

UTILIZZI TIPICI E CONSIGLIATI

Utilizzare questo prodotto per elementi strutturali gettati in opera quali fondazioni e strutture in elevazione poco impegnative da un punto di vista statico. Giusto è inoltre adatto per getti massivi e pavimentazioni industriali così come per manufatti e/o getti che non necessitano di scasserature e/o movimentazioni rapide, calcestruzzi faccia a vista e pompabili, elementi di arredo urbano, opere stradali e stabilizzazione di terreni e sottofondi.

UTILIZZI SCONSIGLIATI

Evitare l’utilizzo per calcestruzzi con resistenza cubica caratteristica molto superiore a 30 “C25/30” quando il dosaggio di cemento risulta superiore a 400-450 kg/m3 : in tal caso passare al prodotto Concreto. Durante i climi invernali, specie in presenza di temperature molto rigide, Giusto può non risultare propriamente idoneo quando si ha l’esigenza di un rapido disarmo. In questi casi un opportuno mix-design della miscela e l’impiego di acceleranti di presa ed indurimento può risolvere il problema; tuttavia, sempre in questi casi, il miglior consiglio è di passare a Concreto, che ha caratteristiche tecniche più appropriate.

Dettagli del prodotto

Cemento

Documenti Allegati

Recensioni

Non ci sono recensioni

20 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.