Questo negozio utilizza i cookies e altre tecnologie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (clicca qui).
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso integrale dei cookies; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Informativa ai sensi dell'art. 122 D.Lgs 196/2003.

Accetto
  • Prezzo scontato

Anta Prima per Battente Reversibile

333,06 € 475,80 € -30%
Tasse incluse

DISPONIBILE NEI COLORI BIANCO, VENATO BIANCO, PALISSANDRO BIANCO, ROVERE, ROVERE ANTRACITE.

Completa di cerniere, serratura, stipiti e coprifilo.

E' esclusa la maniglia.

Luce passaggio (L)
Luce passaggio (H)

Descrizione

SCRIGNO Comfort: Porta Battente.

È la nuova linea di porte scorrevoli e a battente, che offre un ventaglio di soluzioni sobrie ed elegante, in linea con le esigenze di arredamento di interni. 

Due sono i modelli proposti, Prima, versione con anta liscia, e Sound, impreziosita da due inserti orizzontali in acciaio satinato.

Le porte Comfort sono pensate per i controtelai Scrigno, nelle versioni anta singola e doppia, senza dimenticare la versione battente tradizionale. Quest’ultima presenta caratteristiche tecniche di livello assoluto, quali cerniera a scomparsa e serratura magnetica.

Le soluzioni Comfort sono tutte completamente reversibili, proponendo in aggiunta una perfetta complanarità con il coprifilo nel lato a tirare.

Comfort è offerta in una gamma di finiture moderne e di assoluta qualità; capace in pieno di assecondare le più recenti tendenze del mercato. Tutta la gamma è disponibile nei colori: bianco , palissandro bianco, venato bianco, rovere e rovere antracite. 

Le porte Comfort si caratterizzano inoltre per la loro disponibilità in pronta consegna su una parte importante della gamma, al fine di garantire non solo un prodotto connotato da elevati standard tecnici ma anche un servizio di grandissima qualità.

Particolari tecnici. 

Il pannello porta è realizzato in tamburato con telaio in abete giuntato e nobilitato in laminato. Lo spessore dell’anta è di 44 mm e bordato in Abs da 10/10. Lo stipite è disponibile in 3 misure di tavolato, 72,102 e 132 mm. I coprifilo, caratterizzati dal design piatto, hanno una larghezza da 74 mm nel lato anta e di 80 mm. sul lato opposto.

Serratura magnetica e cerniere a scomparsa con regolazione su 3 assi , sono comprese nella dotazione standard, con mascherina di protezione e guarnizione di battuta in colore variabile a seconda della finitura del pannello.

La porta è completamente reversibile in fase di montaggio.

Maniglia non compresa. 

Dettagli del prodotto

Anta Prima Battente

Documenti Allegati

Recensioni

Non ci sono recensioni

Post correlati

16 altri prodotti della stessa categoria:

prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.