SCRIGNO anta laminata per battente.
È la nuova linea di porte scorrevoli e a battente, che offre un ventaglio di soluzioni sobrie ed elegante, in linea con le esigenze di arredamento di interni.
Le porte laminate sono pensate per i controtelai Scrigno, nelle versioni anta singola e doppia, senza dimenticare la versione battente tradizionale. Quest’ultima presenta caratteristiche tecniche di livello assoluto, quali cerniera a scomparsa e serratura magnetica.
Le soluzioni laminate sono tutte completamente reversibili, proponendo in aggiunta una perfetta complanarità con il coprifilo nel lato a tirare.
le ante laminate sono offerte in una gamma di finiture moderne e di assoluta qualità; capace in pieno di assecondare le più recenti tendenze del mercato. Tutta la gamma è disponibile nei colori: bianco , palissandro bianco, venato bianco, palissandro grigio, noce e rovere antracite.
Le porte laminate si caratterizzano inoltre per la loro disponibilità in pronta consegna su una parte importante della gamma, al fine di garantire non solo un prodotto connotato da elevati standard tecnici ma anche un servizio di grandissima qualità.
Particolari tecnici:
Il pannello porta è realizzato in tamburato con telaio in abete giuntato e nobilitato in laminato. Lo spessore dell’anta è di 44 mm e bordato in Abs da 10/10. Lo stipite è disponibile in 3 misure di tavolato, 72,102 e 132 mm. I coprifilo, caratterizzati dal design piatto, hanno una larghezza da 74 mm nel lato anta e di 80 mm. sul lato opposto.
Serratura magnetica e cerniere a scomparsa con regolazione su 3 assi , sono comprese nella dotazione standard, con mascherina di protezione e guarnizione di battuta in colore variabile a seconda della finitura del pannello.
La porta è completamente reversibile in fase di montaggio.
Maniglia non compresa.