Questo negozio utilizza i cookies e altre tecnologie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (clicca qui).
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso integrale dei cookies; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Informativa ai sensi dell'art. 122 D.Lgs 196/2003.

Accetto
  • Nuovo

Betoncino Flash

0,00 €
Tasse incluse

Betoncino Flash è un conglomerato cementizio strutturale predosato e pronto all’uso a rapida asciugatura con la sola aggiunta di acqua (circa 12,5 litri per sacco).

Formato di vendita sacco da 25 kg.

Prezzo indicato al sacco da 25 kg.

Formato di vendita

Descrizione

DESCRIZIONE

Conglomerato cementizio strutturale ottenuto dal predosaggio di selezionati inerti silicei di legante ad alta resistenza e additivi appropriati.

Il severo controllo della curva granulometrica degli aggregati e l'alta affidabilità dell'impianto di dosaggio automatico, garantiscono al prodotto alte resistenze meccaniche e assoluta costanza prestazionale.

Il suo impiego è particolarmente indicato in tutte le piccole opere edilizie quali posa chiusini, caditoie, pozzetti, posa di cordoli, murature in calcestruzzo, opere fognarie e ogni qualvolta necessita un indurimento rapido, facilità di impiego con garanzia prestazionale e abbattimento degli sfridi.

Può essere usato sia manualmente che tramite pompe per calcestruzzo.

IMPIEGO

Per la preparazione del BETONCINO FLASH, si consiglia di versare l'intero contenuto del sacco (e non parte) nella maltiera o in una comune betoniera. Il prodotto, comunque, puo' essere impastato anche a mano.

Miscelare inizialmente a secco il contenuto ruotando la betoniera per due minuti circa in modo da uniformare i prodotti e versare poi acqua con dosaggi contenuti fino al raggiungimento della consistenza desiderata.

La composizione del Betoncino non deve essere alterata con l'aggiunta di composti estranei al prodotto originale e il contenuto del sacco deve essere impiegato interamente.

L'impasto eseguito meccanicamente non deve prolungarsi oltre 3 minuti per ciclo produttivo.

Acqua necessaria circa litri 1,2 (uno,zero)

La messa in opera deve completarsi entro 15/20 minuti dalla fine dell'impasto.

CARATTERISTICHE

Massa volumica a secco Kg./mc 2200

Temperatura di applicazione da + 5 a + 35°

Resistenza a compressione a 28 gg. > 35 N/mmq

tempo di indurimento minuti 180 (> 5 N/mmq)

Confezione sacco Kg. 25 = litri 12,5 ca.

Tempi di stoccaggio 6 mesi confezione bancale integra

Resa per sacco 1 mc = 88 sacchi

Dettagli del prodotto

Betoncino Flash

Documenti Allegati

Recensioni

Non ci sono recensioni

Post correlati

16 altri prodotti della stessa categoria:

prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.