Questo negozio utilizza i cookies e altre tecnologie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy clicca qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Informativa ai sensi dell'art. 122 D.Lgs 196/2003

Accetto
  • Prezzo scontato
Ytong Blocco TT taglio termico prezzo e vendita online.
Ytong Blocco TT taglio termico prezzo e vendita online.

Blocchi taglio termico (TT)

3,57 € 5,95 € -40%
Tasse incluse

Isolanti, trattati con specifico agente idrofobo, per la correzione dei ponti termici delle murature tradizionali.

Misura blocco 62,5 x 20/25 cm, spessore a scelta (seleziona la variante nel formato).

Vendita esclusivamente di 1 bancale intero (72 da 10 cm, 60 da 12 cm, 30 da 24 cm, 32 da 30 cm)

Prezzo indicato a blocco singolo.

Formato di vendita
Spessore

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 72.

Il blocco YTONG Taglio Termico (TT) è un elemento da muratura in calcestruzzo cellulare idrofobizzato che permette di frenare efficacemente la risalita di umidità capillare. Il blocco Ytong TT permette di evitare la risalita di umidità e la nascita di patologie come tracce di umidità, sfrinamenti, muffe e in casi estremi distacco dell'intonaco. Il blocco TT consente una muratura sana e isolata.

Inoltre, come tutti i blocchi in calcestruzzo cellulare, favorisce l'eliminazione dei ponti termici, tipici dei muri tradizionali.

Il vantaggio principale del blocco Taglio Termico (TT) è che è un elemento da muratura quindi si intgra perfettamente con tutti i tipi di mattone. Non costituisce quindi un elemento di discontinuità. E' un blocco leggereo, facile da sagomare e per la messa in opera è sufficiente utilizzare le stesse malte che si utilizzano per ammorsare e per intonacare il resto del pannello murario.

COSA DICE LA NORMATIVA?

D.M del 26/03/2015 di attuazione della Legge 90/2013 in vigore dal 1/08/2015 sottolineano l'importanza dei ponti termici imponendo di verificare puntualmente tutti i punti critici e di tener conto delle relative dispersioni nel bilancio energetico totale dell'edificio.


MAGGIORI DETTAGLI NELLA BROCHURE ALLEGATA >

10013228
Non ci sono recensioni

12 altri prodotti della stessa categoria:

prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.