Carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carriola
Vernifer vernice + antiruggine alta temperatura ml.500
Sono disponibili a magazzino 4
articoli
26,91 €
IVA incl.
Pronta all'uso, rapida essicazione, resistente fino a 400 gradi centigradi, ottima stabilità agli agenti atmosferici e all'acqua, protegge contro la ruggine e la corrosione, fornita in barattolo di metallo.
Ideale per barbecue, stufe, tubi di stufe, caldaie, camini. Disponibile nel colore nero satinato.
Formato disponibile da 500 ml.
Prezzo a latta da 500 ml.
Descrizione
Dettagli del prodotto
VA4765
Info e preventivi
Info consegne DICEMBRE
Nel mese di dicembre le consegne possono subire ritardi a causa della chiusura natalizia di produttori e trasportatori, oltre che per l'elevato traffico che accompagna il periodo natalizio.
Se hai urgenza di ricevere degli articoli ti consigliamo di contattare preventivamente il Servizio Clienti via mail o whatsapp, per verificare la disponibilità dei prodotti ed i tempi di consegna previsti.
Se hai urgenza di ricevere degli articoli ti consigliamo di contattare preventivamente il Servizio Clienti via mail o whatsapp, per verificare la disponibilità dei prodotti ed i tempi di consegna previsti.
Il nostro BEER-SHOP
Se ancora non conosci MagazzinoBirra dovresti cliccare qui.
Il nostro beer-shop è dedicato alle birre artigianali italiane. Ordini e ricevi comodamente a casa.
Recensioni
Non ci sono recensioni
Leggi dal nostro Forum
Accedi per porre le tue domande sul forum!
Non ci sono ancora discussioni per questo prodotto, fai tu la prima domanda!