Questo negozio utilizza i cookies e altre tecnologie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (clicca qui).
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso integrale dei cookies; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Informativa ai sensi dell'art. 122 D.Lgs 196/2003.

Accetto
Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.lgs n. 206/05 (art. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Edilizia 80 s.r.l. un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Edilizia 80 s.r.l. una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata (richiedi l'indirizzo di reso al venditore).

Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno (“nel caso di un contratto di vendita: «in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.”).

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta raccomandata a/r, fax o posta elettronica) ai seguenti recapiti:

Telefono: 034633548

Mail: info@edilcommerce.com.

Indirizzo: Edilizia 80 s.r.l. Viale Valzella 31/a, 24020 Ardesio (BG)

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Qui sotto può trovare il link per saricare il modulo per esercitare il diritto di recesso da inviare tramite i canali sopraindicati.

(LINK MODULO RECESSO)

Tempistiche di reso.

E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.I beni oggetto di recesso devono essere spediti a Edilizia 80 s.r.l. viale Valzella 31/a 24020 Ardesio (BG).

Qualora il ritiro avvenga tramite nostro corriere il costo minimo di ritiro è di 19.00 euro + IVA fino ad un massimo di 299 euro + IVA.

Effetti del reso.

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Il rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni solo finché i beni non siano stati da noi ricevuti.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso (Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni).

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Eccezioni e resi di beni particolari (confezionati su misura)

Il diritto di recesso è soggetto ad eccezioni ed esclusioni regolate dall'art. 59 D.Lgs 21/2014.

I prodotti in vendita sul sito a marchio VELUX rientrano nella fattispecie dell'art 59 D.Lgs 21/2014 comma c) "la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati."

Per questi prodotti si applicano in deroga al diritto di recesso un costo di reso secondo la tabella che si può scaricare a questo link (Clicca qui).

Anche per questi prodotti la scelta sulla modalità di riconsegna dei beni è in capo al consumatore tra spedire autonomamente o avvelersi del nostro servizio di ritiro.

prodotto aggiunto ai preferiti
Product added to compare.