Hybrid Adhesive Strong è un adesivo professionale di alta qualità con un’adesione iniziale molto forte che indurisce per reazione con l’umidità formando una massa permanentemente elastica che non ritira e non rigonfia. Inoltre è privo di isocianati, solventi e siliconi, non produce sostanze che possano corrodere i supporti metallici e non sviluppa odori fastidiosi. Il prodotto è certificato come EC 1 Plus dall’organismo GEV in termini di bassissime emissioni di sostanze organiche volatili.Adatto a supporti soggetti a vibrazioni Elevata resistenza meccanica Resistente agli agenti atmosferici Aderisce senza primer anche sui supporti umidi Verniciabile Idoneo alla posa di specchi
Torggler Strong adesivo extraforte
Torggler Stong, adesivo-Adesivo extraforte a base di polimeri ibridi con elevata adesione iniziale. Non necessita di supporti meccanici durante l'indurimento.. Colore bianco, cartuccia da 290 ml.
Descrizione
Dettagli del prodotto
Info e preventivi
WHATSAPP 3519800026
Info ordini
I tempi di consegna dei prodotti sono stimati e non vincolanti,vanno sommati ai giorni di rifornimento/produzione, che segnaliamo nella pagina del prodotto; i giorni si considerano lavorativi (sono quindi esclusi sabato, domenica e festivi).
Se hai urgenza di ricevere un ordine ti consigliamo di contattare preventivamente il Servizio Clienti via mail o whatsapp, per verificare la disponibilità dei prodotti e gli effettivi termini di consegna.
Le spedizioni vengono affidate a vettori e non possiamo garantire il rispetto assoluto delle tempistiche o la consegna in un giorno specifico.
Avviso quotazioni

In questo periodo le quotazioni possono subire modifiche a causa dell'evolvere della situazione dei mercati, soprattutto con gli aumenti di carburante e materie prime. Contatta il Servizio Clienti per avere preventivi aggiornati e definire con anticipo quantità, zone di destinazione e tipologia di prodotto.