• -5%
AEROPAN pannello nanotecnologico in...
AEROPAN pannello nanotecnologico in...
AEROPAN pannello nanotecnologico in...
AEROPAN pannello nanotecnologico in...

AEROPAN pannello nanotecnologico in Aerogel

AMA composites
Puoi ordinarlo
87,50 € 92,11 € -5%
IVA inclusa

Pannello isolante semirigido a base di Aerogel per cappotti e soluzioni di isolamento che necessitano delle massime prestazioni in spessori ridotti. 

Formato pannello 1400x720 mm, spessori a scelta (standard 10 mm).

Conducibilità termica dichiarata 0,016 W/mK, conforme ai criteri ambientali minimi CAM e idoneo per applicazione con superbonus 110%.

Prezzo indicato al metro quadrato (corrispondente ad 1 pannello).

Unità di misura
Spessore


PROMO CANTIERE
a partire da il TUO sconto diventa
20 - 10%

Descrizione

Aeropan è un pannello studiato per l’isolamento termico di quelle strutture edilizie che necessitano del maggior grado di coibentazione nel minor spazio possibile.

È composto da un isolante nanotecnologico in Aerogel accoppiato a una membrana traspirante in polipropilene armato con fibra di vetro ed è pensato per la realizzazione di isolamenti termici a basso spessore.

Con uno spessore di 10 mm - e una conducibilità termica (d) pari a 0,015 W/mK - Aeropan permette di ridurre la dispersione energetica recuperando spazio negli edifici civili, commerciali e residenziali.

Le proprietà del pannello - minima conduttività termica, flessibilità e resistenza alla compressione, idrofobicità e facilità di posa - ne fanno un prodotto indispensabile per garantire il massimo isolamento termico sia nelle strutture nuove che da riqualificare.

È il prodotto ideale per applicazioni a cappotto su pareti perimetrali esterne e pareti interne, intradossi, imbotti delle finestre, solai e per la risoluzione dei ponti termici.

Aeropan si pone quale scelta ottimale per le ristrutturazioni esterne e interne, nonché nel recupero edilizio e negli edifici storici sottoposti a vincoli architettonici che abbiano bisogno del massimo comfort abitativo.

LE PRESTAZIONI

Aeropan è un pannello isolante semi-rigido formato da fibre rinforzate ad alta densità, completamente saturate di Aerogel nanoporoso a bassissima conducibilità termica e un finitura in PP armato con fibra di vetro.

In soli 10 mm di spessore il pannello è in grado di offrire un isolamento termico da -200°C a + 200°C, con una conducibilità termica 3 volte superiore a quella di una lana minerale.

Queste caratteristiche rendono Aeropan estremamente adatto all’utilizzo nelle più svariate condizioni ambientali, senza che queste possano alterare le prestazioni e la durabilità nel tempo.

Il pannello deve essere posato con la scritta AEROPAN® rivolta verso il lato esterno che riceverà la rasatura di finitura.

Maggiori dettagli nella scheda tecnica e nella documentazione della sezione download.

Per informazioni più dettagliate contattaci, sapremo darti ogni informazione necessaria.

Dettagli del prodotto

Documenti Allegati

Recensioni (0)

Non ci sono recensioni

7 altri prodotti della stessa categoria:

prodotto aggiunto ai preferiti