Strato resiliente di alta gamma, composto da polietilene Isolmant Special sp. 5 mm di seconda generazione, caratterizzato da una migliore e calibrata qualità della cellulazione del polietilene accoppiato a FIBTEC XT1 (tessuto serigrafato FIBRORINFORZATO con funzione antilacerazione).
Permette di migliorare le prestazioni di isolamento ai rumori da calpestio e al rumore aereo relativamente ai divisori orizzontali senza avere il rischio di danneggiare il prodotto.
Isolmant Special Plus è specifico per la realizzazione di “massetti galleggianti”, in presenza di qualunque tipologia di solaio. Può essere impiegato in soluzioni bistrato e, grazie allo strato superiore FIBRORINFORZATO con funzione antilacero, è particolarmente indicato per la realizzazione di massetti galleggianti in soluzioni monostrato.
Applicazione:
Prodotto battentato. Da posare con il tessuto fibrorinforzato verso l’alto.
Specifico per le strutture orizzontali con spessore del massetto > di 4 cm.
