MADE COLCEM è un collante e rasante in polvere composto da cemento Portland, inerti calcarei selezionati, additivi costituiti da polimeri naturali modificati e resine ridisperdibili.
CAMPI DI APPLICAZIONE
COLCEM è un prodotto polivalente utilizzabile sia come collante sia come rasante per pareti interne ed esterne per i seguenti impieghi:
• Collante e rasante per blocchi in calcestruzzo cellulare (Ytong, Gasbeton, Silicalcite) e per pannelli in calcio silicato;
• Collante per lastre di polistirolo espanso e per altri mate- riali coibenti (sughero, calcio silicato, ecc.) da applicare su normali strutture edilizie come calcestruzzi, laterizi, blocchi di cemento, intonaci tradizionali e speciali, ecc;
• Rasante da applicare direttamente su lastre isolanti nella tecnica di isolamento a cappotto.
• Ponte di ancoraggio per intonaci da applicare su cemento armato e per altri supporti difficili da intonacare.
